Chi è Matteo1976 – Mi chiamo Matteo, sono nato a Venezia e vivo a Mestre,ho 39 anni. Acquariofilo da 26 anni. Il tuo nickname ha un significato particolare?
– Matteo è il mio nome e il 1976 il mio anno di nascita…semplice semplice. Di cosa ti occupi nella vita? – Sono assistente di sala operatoria (ortopedia) Hai tatuaggi o pearcing?
– Ho 3 buchi sul l’orecchio sinistro, ma che non uso più. Il piatto irrinunciabile??
– Formaggio, di ogni tipo e forma! Birra o vino?
– Entrambi, in effetti nel triveneto siamo famosi per bere poco…no?. A Venezia si dice che “l’acqua marsisse i pai” (l’acqua fa marcire le bricole), quindi non è sana… La colonna sonora della tua vita?
– New wave, sopratutto Dark, anche se ascolto quasi tutti i generi di rock. Canzone a cui sono più affezzionato Isolation dei Joy Division Il film cult?
– Più di uno, Rosencrantz e Guilderstein sono morti, Miriam si sveglia a mezzanotte, Full metal Jackets, Arancia meccanica, mi fermo potrei andare avanti ore… Un libro sul comodino o caricato in ebook?
– Q dei Luther Blisset (Wu Ming) Se fossi una città saresti? – La mia, Venezia, melanconica e schiva, ma pronta a grandi feste. Se fossi un animale?
– Un orso. La vacanza indimenticabile?
– Bretagna 2011. Altri hobby?
– Ciclismo, homebrewing e camper!!! Ti fanno compagnia altri animali oltre a quelli nell’acquario?
– Lamù, una gatta. Come ti sei avvicinato all’acquariofilia?
– Boh! A 13 anni ho chiesto un acquario ai miei perché ne ero attratto. Un errore commesso da neofita?
– Tanti, ne faccio anche adesso, solo la natura è perfetta Quale forumista vorresti conoscere dal vivo?
– Credo Patrick Egger. Come ti sei avvicinato, cosa ti ha dato e cos’hai trovato su Acquaportal ?
– Sono arrivato su AP per caso girando per il web. Mi ha dato tanto, consigli, confronti, nuove esperienze e nuovi modi di gestire le cose e tante persone con cui condividere questa passione. Ciao a tutti. |