Tetra EasyBalance stabilizza i principali valori dell’acqua fino a sei mesi, consentendo di ridurre la frequenza dei cambi dell’acqua. Contiene vitamine e minerali aggiunti per la salute dei pesci e la brillantezza dei colori.
Come regola generale, si consiglia di eseguire cambi parziali dell’acqua (circa il 30%) una volta al mese.
In questo modo si stabilizzano i valori dell’acqua, si elimina l’eccesso di sostanze dannose come i nitrati (NO3) e fosfati (PO4) e si ripristinano i livelli ottimali di nutrienti essenziali per pesci e piante.
La speciale combinazione di ingredienti attivi di Tetra EasyBalance consente di mantenere valori dell’acqua biologicamente ottimali per diversi mesi.
https://www.facebook.com/Acquaportal/videos/463292917525049/
Come funziona Tetra EasyBalance
La speciale combinazione di ingredienti attivi consente di mantenere valori dell’acqua ottimali per diversi mesi, stabilizzando in modo affidabile i principali valori come la durezza carbonatica (KH) e il pH.
L’impatto dei cambiamenti chimici della qualità dell’acqua viene limitato, prevenendo ad esempio improvvisi e pericolosi cali dell’acidità potenzialmente nocivi per la vita dei pesci.
Il prodotto riduce i nitrati (NO3) e i fosfati (PO4) a lungo termine e apporta vitamine e minerali preziosi, essenziali per la salute di pesci e piante.
Riduce la necessità di procedere mensilmente a cambi parziali dell’acqua. Gli intervalli di sostituzione dell’acqua vengono infatti prolungati.
Raccomandazione: per un acquario sano e curato è necessario introdurre un numero corretto di pesci e garantire un’efficace filtrazione dell’acqua. Utilizzare alimenti di qualità e mantenere il substrato libero da residui.
Quantità consigliate nell’uso di Tetra EasyBalance
- 15 ml ogni 60 l di acqua dell’acquario
- 50 ml ogni 200 l di acqua dell’acquario
- 100 ml ogni 400 l di acqua dell’acquario
- 250 ml ogni 1.000 l di acqua dell’acquario
- 500 ml ogni 2.000 l di acqua dell’acquario
Formati disponibili: 100 ml, 100 ml, 250 ml, 250 ml, 250 ml, 250 ml, 500 ml.
Per ulteriori informazioni: www.tetra.net