Dopo 7 edizioni in continuo crescendo, l’associazione culturale Wild Expo presenta nel capoluogo toscano la prima edizione di Firenze Wild, mostra mercato di animali esotici, che si terrà i prossimi 24 e 25 novembre 2018 nel Palazzetto dello Sport di Calenzano (FI).
Firenze Wild, mostra mercato di animali e piante esotiche
Evento unico nel suo genere per la provincia di Firenze, attesissimo per la sua grande varietà di animali esposti, per i suoi espositori attesi da tutta Europa e per la sua posizione facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (linea 2 ATAF), a 2 minuti dal casello autostradale ed a soli 800mt dalla stazione.
Ci sarà tanto spazio anche per i neofiti, con una parte didattica per avvicinarsi a questo fantastico mondo, per conoscerlo, saperne di più ed imparare ad amarlo.
All’interno della manifestazione si potrà vedere, interagire ed acquistare animali e piante esotiche provenienti dai migliori allevamenti e serre.
I biglietti con validità giornaliera hanno un costo di 8€ per gli interi, 5€ i ridotti ed è gratuito per i bambini sotto in 6 anni. Il parcheggio nel piazzale del palazzetto e dello stadio adiacente sono gratuiti.
Sarà presente un fornito punto di ristoro, adatto ad ogni palato.
Per ulteriori informazioni: www.firenzewild.com