Si avvicina sempre di più la fiera di animali esotici e acquariologia Esotika Novegro Aquareptilexpo. A pochi giorni dall’evento ripercorriamo le novità introdotte, gli espositori presenti e i progetti che ospiterà quello che si prospetta l’evento più innovativo dell’anno.
Esotika Novegro Aquareptilexpo: l’acquariologia diventa un’esperienza
Al netto degli espositori dedicati all’acquariologia dolce e marina la fiera di Novegro ha trasformato l’acquariologia in una vera esperienza: meduse, coralli, pesci rossi, discus, pesci e gasteropodi tropicali, caridine e predatori sono solo un anticipo del parco specie che saranno presenti. Oase, biOrb, Newa, Carbomea, Dennerle e altre aziende presenzieranno l’evento con gli stand ufficiali. Anche i progetti digital legati alla consapevolezza non mancheranno: all’ultimo minuto abbiamo avuto conferma della partecipazione del nuovo progetto sull’acquariologia chiamato “FLUVIO”. Nell giornata di domenica ospiteremo de eventi di allestimento acquario in aquascaping a cura di Samuele Gamberini e Gloria Ciniriello allo stand oase e a cura di Fabio e Silvia di Agripetgarden.
Esotika Novegro Aquareptilexpo: rettili e anfibi come non gli avete mai visti
Sabato 26 ad aprire gli eventi interni alla manifestazione Esotika ha provveduto alla creazione di un’esposizione di camaleonti con i relativi set-up per divulgarne la corretta linea guida gestionale. Dopo le 11:00 l’influencer tartaguida e l’allevatore di pogone Thomas Raccagni presenteranno il nuovo libro: guida al drago barbuto in un evento live social. La fiera ospiterà anche la più grande esposizione di terrari naturalistici che entrambi i giorni ci regaleranno emozioni uniche.
La riproposta dell’outdoor indoor, dal terrario rainforest e desert fino alle micro biosfere o pezzi di arredamento che ripongono tecnologie non solo eleganti ma vive.
Come partecipare alla fiera rettili e acquari ESOTIKA NOVEGRO AQUAREPTILEXPO:
Il pubblico è atteso in fera dalle 9:30 di sabato 26 fino alle 19:00 dello stesso. Domenica dalle 9:00 alle 18:30. I biglietti possono essere acquistati online (clicca qui) o sul posto. È necessario il green pass per accedere all’evento.
All’interno della fiera l’organizzazione ospita anche gli influencer più famosi del settore come: Michele e i Rettili, DaniReef, TartaGuida, Mr Rio, Lovemypetsitaly e molti altri.