– Chi è Vegeta82?
Mi chiamo Mirko ho 32 anni e sono di Latina. Sono sposato da 2 anni e ho un figlio di nome Flavio di 7 mesi – Il tuo nickname ha un significato particolare?
Il nickname è un personaggio di Dragonball per il quale ero patito da ragazzino – Di cosa ti occupi nella vita?
Sono un ingegnere informativo e lavoro in una multinazionale che sviluppa software per la pubblica amministrazione – Hai tatuaggi o piercing?
Non ho nè tatuaggi nè Piercing – Il piatto irrinunciabile?
La pasta alla carbonara, nettamente il piatto migliore in assoluto. – Birra o Vino?
Birra tutta la vita. – La colonna sonora della tua vita?
Bella domanda… forse Vita Spericolata di Vasco. – Il film cult?
Tutti gli Star Wars. – Un libro sul comodino o caricato in ebook?
Stephen King: The Dome. – Se fossi una città saresti?
Firenze (città bellissima). – … E se fossi un animale?
Il cane, decisamente l’animale che più si completa con l’uomo. – La vacanza indimenticabile?
Il mio viaggio di nozze in Messico. – Altri hobby?
Nessuno al momento ma sono un appassionato di ornitologia. – Ti fanno compagnia altri animali oltre a quelli in acquario?
No purtroppo non ho altri animali. – Come ti sei avvicinato all’acquariofilia?
Dopo la laurea ho accompagnato mio cugino al negozio del paese, è nata una droga che non ha mai perso di intensità. – Un errore commesso da neofita?
Il più grande errore è stato affidarmi completamente al negoziante, in pratica mi ha venduto di tutto e non ho risolto niente… senza AP avrei smontato subito e buttato via tutto. – Acropora, scolymia, zoanthus o…?
Zohantus!!! – Quale forumista vorresti conoscere dal vivo?
Nessuno in particolare, mi piacerebbe conoscere tutti davanti a una birra 🙂 – Come ti sei avvicinato, cosa ti ha dato e cosa hai trovato su AP?
AP l’ho conosciuto tramite Google dopo aver iniziato con il mio negoziante, ho trovato esperti e non che mi hanno aiutato e mi aiutano tuttora. Se ho una vasca che in qualche modo gira lo devo ad AP senza ombra di dubbio. – Vuoi dire qualcosa ai tuoi colleghi nanoreefer?
Ho avuto anche vasche più grandi del nanoreef per poi tornarci… in un nano è vero che sei limitato con lo spazio ma quello che ti da un nano non te lo da nessuno… dovessi allargarmi un futuro terrei comunque un nanoreef in casa perchè è come una bomboniera di cui sono gelosissimo 🙂 |